Dove aspettiamo la Befana? Al concerto di Jovanotti

2890
Lorenzo-Jovanotti

Arriva colei che tutte le feste porta via. Cosi recita un antico proverbio. E quale modo migliore di salutare un lungo periodo di festeggiamenti, se non con un concerto? La musica avvolgente e magica di Jovanotti sembra essere fatta proprio per questo motivo. Ballare, cantare e dimenticare la malinconia della ripresa degli impegni lavorativi. E può essere anche una buona occasione per scambiarsi l’un l’altro la calza della Befana, con dolci e cioccolatini e magari qualche pezzo di carbone per i più discoli.

Lorenzo Cherubini, alias Jovanotti, ha fissato una data speciale del suo tour invernale il 5 gennaio al Palamaggiò di Castel Morrone, alle ore 21, ad un tiro di schioppo da Caserta.

Gli appuntamenti musicali per i mesi più freddi del grande cantautore italiano hanno coinvolto un grande pubblico in tutta Italia, ed anche qui in Terra di Lavoro la serata promette il sould out. Le prevendite dei biglietti sono iniziate già da un po’ di tempo, ma con un po’ di fortuna potreste trovare ancora qualche posto.

Per l’acquisto dei biglietti online cliccate sul link
www.ticketone.it/jovanotti-biglietti.html?doc=artistPages/tickets&fun=artist&action=tickets&kuid=457489