Clarence Seedorf boss del MM Lounge Restaurant, ristorante che copre tutti i sensi. Questa è la ricetta per l’esperienza perfetta per l’ex asso del calcio mondiale ed i suoi soci napoletani fondatori del MM Lounge Restaurant, quello che vuole diventare un locale destinato a far parte delle wishlist dei ristoranti e dei cocktail bar dei foodies di Napoli e della Costiera.
Assieme a Mr, Seedorf, tra i soci, il giovane imprenditore napoletano Giorgio Parisi, figlio del Golfo doc, con attività in diversi continenti e tutte con protagoniste le eccellenze produttive campane.
Il menù è opera delle mani e dalla fantasia dello chef Antonio Tecchia, uno degli chef più creativi del momento con la sua cucina fresca e di classe. I cocktails saranno griffati dal bar manager Flavio Esposito che uno dei pionieri del food pairing. Piatti e bicchieri saranno l’incontro perfetto tra un sorso d’amabile drink ed appetitosi bocconi di prelibatezze d’ogni tipo. Per il food, sapori definiti del profondo Sud come piatti della tradizione rivisitati in chiave moderna. Per i drinks, miscelazioni perfette della storia così come cocktail molecolari. Il design del new risto propone poi accattivanti tele d’autore, quelle di uno dei pittori più in voga del momento, Carlo Cordua.
Tanti i VIP attesi giovedì all’MM Lounge di Torre del Greco. E non mancheranno le sette note ad accompagnare gli ospiti del locale. La musica cambierà gorno per giorno iniziando ogni mattina con il “saluto al sole”.
Per l’inaugurazione, a rendere omaggio a Mr. Seedorf e a Parisi, è prevista una folta presenza mix di uomini e donne dello sport, della musica, e dello spettacolo. Tutti a godere di questa new entry nel mondo della ristorazione dove gusto, olfatto, tatto, vista e udito saranno tutti assieme piacevolmente coinvolti.
Tutti i riferimenti del MM Lounge Restaurant anche sulla loro pagina social al link: www.facebook.com/mmloungerestaurant/?fref=ts