Dolcezza e napoletanità lunedì 2 gennaio 2017 dalle ore 19 in poi nella storica via San Biagio dei Librai 110 nel pieno del centro storico di Napoli. Apre Sfogliacampanella, il primo store in Italia esclusivamente dedicato al dolce che ha già “ammaliato” i palati di migliaia di napoletani ed devoti italici della pasticceria. E’ una sfogliatella a forma di campana, isolata all’interno con uno strato di cioccolato, farcita con una raffinata crema di ricotta e con il cuore di babà. Per ora queste le varianti ufficiali: cioccolato (fondente o bianco), pistacchio, arancia, panettone e caffè.
Una sorpresa per il palato ad ogni morso, che si rivela gradualmente, strato dopo strato, e che ha dolcemente meravigliato chi l’ha provata sino ad ora tra Napoli e le fiere nello stivale dove è stata presentata ottenendo un grande successo.
Un prodotto unico nel settore, firmato Vincenzo Ferrieri (figlio di Salvatore, il fondatore di SfogliateLab) che, per l’apertura del primo store, ha voluto al suo fianco nell’impresa anche il nipote Antonio. La nuova sede sarà tra le botteghe protagoniste del centro storico partenopeo e sarà un punto vendita show cooking, dove, in sostanza, si potrà scegliere al momento la variante da acquistare e provare, potendo anche usufruire di uno spazio dedicato in cui verrà mostrato, live, il procedimento per la realizzazione di queste delizie uniche nel loro genere.