Raffinata, enigmatica, femminile, unica. Un identikit che calza a pennello sull’intramontabile Maria Callas, ma che sembra tagliato su misura anche sulla nuova collezione sposa firmata dallo stilista partenopeo Mimmo Tuccillo.
Non a caso, il virtuoso couturier vesuviano, spesso con i suoi modelli glamour tra i protagonisti anche della nostra rivista cartacea Charme, ha scelto il soprano greco, noto per la superba bellezza, la straordinaria voce e per le capacità interpretative, come musa ispiratrice del 2015.
Il suo progetto “Callas Forever” prevede infatti una serie di abiti da sogno all’insegna di sensuali mantiglie, cappe, pizzi, ricami e tessuti preziosi, definiti tramite tagli innovativi che con estrema modernità evidenziano una cura minuziosa per i dettagli.
White dresses sospesi tra passato e futuro, resi speciali dall’estro del sarto capace di trasformare ogni cliente in una vera e propria Diva e che tra pochissimo presenterà ufficialmente alle future spose napoletane, in perfetto stile Callas, al teatro Sannazaro alla presenza di grandi artisti della musica lirica internazionale.