Tutto Sposi 2014: con la App di Facebook, smartphone e tablet diventano ticket

2854

Un’App su Facebook, per coinvolgere 10 milioni di utenti è stata ideata e progettata dall’ufficio marketing di Tutto Sposi su imput del neo presidente Martina Ferrara. L’azione renderà virale la campagna di distribuzione dell’invito gratuito alle coppie per l’accesso all’evento Tutto Sposi – la manifestazione dedicata all’Arredosposa & wedding – in programma dal 18 al 26 ottobre alla Mostra d’Oltremare di Napoli.

La campagna, che avrà termine il 15 ottobre prossimo sino ad esaurimento dei 30.000 inviti gratuiti a disposizione, trasformerà i tablet e gli smartphone nei nuovi ticket dell’era 2.0. Il sistema virale, che coinvolgerà circa 10 milioni di utenti grazie alla media contatti degli amici in bacheca (circa 300 ciascuno) dei trentamila fortunati, è senza precedenti per iniziative di questo genere.

L’azione della campagna virale lanciata in favore delle coppie è più semplice di quanto si creda. Basta accedere al sito dell’evento (www.tuttosposi.it) e cliccare sull’iniziativa entrando così nell’applicazione di Facebook dove basta registrarsi e indicare uno dei partner ufficiali del salone dove ritirare il proprio invito gratuito. La certezza di ricevere l’accesso gratuito arriverà direttamente sul proprio cellulare grazie ad un codice che consentirà alla coppia di entrare a Tutto Sposi.

Altro vantaggio riservato alle coppie che riceveranno l’invito sarà quello di saltare la fila del botteghino all’ingresso dell’evento. L’attivazione del codice e la presentazione di un documento di riconoscimento serviranno infatti a non passare per le casse, ma recarsi direttamente all’interno presso l’ufficio accoglienza. L’accesso è valido per tutti i giorni della fiera – dal 18 al 26 ottobre – per visitare la più ampia e qualificata vetrina del wedding e dell’arredo della prima casa.