Dal 1920 Italmoka produce chicchi con un’antica lavorazione: la tostatura a legna. Ecco il segreto del sapore ricco, al bar come a casa.
Cialde di caffè napoletano come un’ostia di chicchi di circa 7 grammi. Un macinato contenuto in filtro di carta biodegradabile. Da qui sgorga una tazzina di caffè dal sapore ricco, come al bar. Perché quello Italmoka è così buono anche in cialde?
Il segreto è presto svelato. L’azienda napoletana, guidata oggi da Alessandro Marra, seleziona i chicchi provenienti da mezzo mondo e utilizza ancora una lavorazione artigianale altamente tradizionale. La tostatura a legna stagionata. E’ questa che conferisce alle diverse miscele Italmoka quelle leggeri note di affumicato che arricchiscono il sapore della bevanda più bevuta al mondo.
La magica miscelazione dei chicchi, frutto di anni di esperienza e ricerca personale, abbinata ai metodi di lavorazione di un tempo fanno di Italmoka una eccellenza napoletana. Quasi unica nel panorama non industriale dei produttori di caffè. Perché quello Italmoka è veramente un caffè artigianale. Che ora tutti possono assaporare pure a casa, grazie al negozio aperto su Ebay. Qui si trovano oltre le cialde di caffè napoletano, anche confezioni da 250 grammi di macinato sempre fresco e pacchi da 1 chilo in grani appena tostati.
Ialmoka
Via Tiberio 75, Napoli
Tel. +39.081.239.47.00
www.italmoka.com
Facebook Italmoka Srl
Ebay Italmoka