Nasce online la vendita di uno dei più antichi dolci tipici napoletani.
Ecommerce di sfogliatelle e sfogliacampanelle in compagnia dei famosi babà. L’idea è di Vincenzo Ferrieri, maestro pasticcere napoletano di lunga generazione, patron della Sfogliacampanella. La Sfogliacampanella è il dolce due in uno, corpo di una sfogliatella con il cuore di babà, leccornia tanto apprezzata dai napoletani e dai turisti.
La Sfogliacampanella è un dolce che non finisce mai di stupire con i suoi tre strati di gusto. Il suo esterno ha la sfogliata a pasta riccia e dentro, avvolto in un cuore di cioccolato e in una raffinata mousse a base di ricotta, il babà in versione mignon. Sembra facile ma non lo è. Il segreto è nella crema di ricotta miscelata. Questa gioia del palato tutti la possono in due punti della città. Presso lo store Sogliatelab di San Biagio dei Librai o presso la storica pasticceria della famiglia Ferrieri i, piazza Garibaldi a Napoli. Proprio vicino alla Stazione Centrale. Sfogliacampanella è diventato quindi anche il nome del dominio del primo e-commerce di sfogliatelle e sfogliatelle, assieme ai babà, lanciato in Italia.
L’ecommerce di sfogliatelle e sfogliacampanelle è www.sfogliacampanella.it. Questo l’indirizzo del dominio web dove sono acquistabili le sfogliacampanelle in tutti i gusti. E non solo. Troverete anche il classico babà napoletano e le sfogliatelle dolci.
Queste sono disponibili in ben 11 gusti. Avete solo l’imbarazzo della scelta tra frutti di bosco, mandorla, bacio, ricotta e pere e limoncello. Ma non finisce qui. Ci sono ancora pistacchio, albicocca, arancia, nocciola, oreo e, ovviamente, quella dal gusto classico. Ma le possibilità di saporiti acquisti continua. Ci sono anche le sfogliatelle salate! Sette le sue varianti: provola e melanzane, provola e peperoni, provola e zucchine. E ancora ricotta e salame, salsicce e friarielli, scarola e provola, soffritto. Il servizio è garantito nei giorni lavorativi. Le consegne avvengono in 24 ore. Gli ordini avviati nel fine settimana vengono smistati il lunedì successivo.
Pagina Facebook di Sfoglialab : www.facebook.com/sfogliatelab/