Il caffè Italmoka nasce alla fine degli anni ’20 da Mario Marra, eccezionale intenditore di caffè e uomo dotato di grande spirito d’iniziativa.
Nasce così la famiglia di artigiani del caffè dal sapore napoletano. E così da sempre il prodotto Italmoka si permea di cultura partenopea. Quella cultura legata al rito e al gusto e che parte dalla ricerca della più sofisticata qualità. Per creare miscele specialie in modo da offrire un inconfondibile aroma.
Con questi ideali ha cresciuto i figli Guido e Giuseppe, che hanno poi modernizzato l’azienda conservando il processo di tostatura artigianale che esalta il gusto del caffè. Quella antica tostatura a legna che sublima la qualità, da sempre il grande punto di forza del caffè Italmoka. Tutto questo si realizza cominciando dalla scelta delle migliori tipologie di crudo provenienti da paesi leader della produzione come Brasile, Colombia, Costarica, Guatemala e India.
Ancora oggi, Alessandro Marra, terza generazione della dinastia, continua a tostare il caffè in chicchi e macinato fresco applicando scrupolosamente l’antica tradizione. Una tradizione artigianale che garantisce la produzione di miscele che riescono a conservare pienamente qualità e gusto. Tutto questo rende insuperabile l’aroma della tazzina.
Oltre che nei bar di mezza Napoli, il caffè Italmoka dal sapore e gusto senza eguali si può assaporare anche a casa o in ufficio. E’ attivo infatti il loro negozio su Ebay. Qui si possono acquistare confezioni da 250 grammi e le mitiche cialde. Veri artigiani del caffè napoletano.
Caffè Italmoka
Via Tiberio 75, Napoli
Tel. +39 081.239.47.00
www.italmoka.com
Per la loro pagina Facebook cliccate su: www.facebook.com/italmokacaffenapoli28/
(artigiani caffè napoletano)