“Consigli di Stile” nel cuore di Napoli. Ha riscosso un grande successo la kermesse promossa da Sara Lubrano, talentuosa art designer di gioielli artigianali che nell’atelier di via Chiaja, spalleggiata da uno staff di wedding planner, make up artist e hair dresser, ha messo in mostra le sue incredibili creazioni. Gioielli ma non solo, quelli che hanno attirato l’attenzione delle signore. Perché per il giorno del “sì”, non potevano mancare proposte e suggerimenti di classe.
[charme-gallery]
Ecco allora materializzarsi sessioni di trucco, originali acconciature, spiritose proposte di bomboniere realizzate in pasta di zucchero (buone da vedere e da mangiare), una proposta di tableau nuziale in stile marino e le cornici della bottega di Luigi Grossi per incorniciare i momenti più belli. Ma nella vetrina di via Chiaja spiccavano soprattutto loro, i migliori amici delle donne: i preziosi.
Dagli orecchini pendenti con pietre incastonate, fino ai bracciali in argento bagnati in oro, per poi passare a una particolare selezione di fedi di tendenza e una scelta di parure uniche e non convenzionali. E non finisce qui.
In calendario, infatti, Sara Lubrano ha in serbo altre sorprese per le donne. Ed è sicuramente da non perdere l’appuntamento promosso dall’artista partenopea, con il prossimo “rendez-vous” in programma il 21 novembre: “La vie en rose”, un evento che coniugherà l’arte della creatività con iniziative a sostegno del genere femminile grazie alla partecipazione dell’associazione Azimut.
Sara Lubrano, gioielli artigianali
Via Chiaja, 142 (interno cortile) – Napoli
e-mail: info@saralubrano.it
Tel: 081.038.33.77- 393.0050747